blogmatrimoni

Riuscire a scegliere la tua lingerie da sposa direttamente online

La scelta della lingerie da sposa è uno dei passi più emozionanti nei preparativi per il grande giorno, ed è un atto talmente intimo e che tu lo fai da solo. Che vi consideriate dolci e riservati o audacemente affascinanti, la vostra prima notte di nozze può diventare ancora più paradisiaca con la lingerie sexy. Proprio come la scelta del vostro abito da sposa, la scelta della lingerie dovrebbe riflettere la vostra personalità così come sarebbe  il vostro rapporto intimo con il vostro futuro coniuge e quindi richiederà un po ‘di tempo e la pianificazione per ottenerel’ottimo . Concentrarsi sulla ricerca e la scelta di lingerie da sposa on-line…

Quale reggiseno da sposa scegliere?

Per la maggior parte dellefemmine , i reggiseni sono parte indispensabile dell’abbigliamento quotidiano. Tuttavia, il giorno del vostro matrimonio, potreste essere inclini a indossare un reggiseno un po’ più raffinato del solito. Una cosa è certa, la vostra scelta dipenderà dal tipo di abito da sposa che indossate.

Possiamo notare che le tendenze attuali nello shopping online di lingerie da sposa si stanno muovendo verso dei tagli più strutturati che incorporano un reggiseno incorporato oun taglio  per il seno. D’altra parte, si può indossare un abito a maniche lunghe o a collo alto che richiede un reggiseno imbottito per riempirlo, o forse avete bisogno di un supporto extra per lavorare con la forma del vestito.

Se il vostro vestito è senza schiena, potreste considerare di ordinare delle coppe adesive o un reggiseno adesivo. Tuttavia, questi di solito offrono poco o nessun supporto, ma sono buoni per coprire i capezzoli. Altri tipi di reggiseni offerti dai siti web di lingerie da sposa includono reggiseni a stanghetta, a vita bassa e convertibili che permettono di regolare le spalline in modo che siano nascoste dalle forme e dai contorni del vestito.

La scelta di mutandine e calze

Lo shopping di mutandine e calze è importante quasi quanto lo shopping di reggiseni. È essenziale che la sposa scelga mutandine che non si mettono sotto il vestito, non lasciano segni visibili di mutandine e sono invisibili attraverso il vestito. Per fare questo, la sposa può optare per le mutandine senza cuciture o il perizoma.

Per quello che riguarda le calze, la sposa può optare per i tradizionali collant che coprono le dita dei piedi fino alla vita o per i gambaletti utilizzati con reggicalze e giarrettiere. Così si sente al suo agio’ e sexy. La combinazione di un perizoma in pizzo o brasiliano o di uno slip con reggiseno o corsetto abbinato, calze alte e reggicalze è un’ottima idea per un set di lingerie sexy.

La scelta di mutandine e calze

Lo shopping di mutandine e calze è importante cisì come lo shopping di reggiseni. È importante che la sposa scelga mutandine che non si ingrossano sotto il vestito, che non ci sono segni visibili di mutandine e che siano invisibili attraverso il vestito. Per fare questo, la sposa può optare per le mutandine senza cuciture o il perizoma.

Per quanto riguarda le calze, una sposa può optare per i tradizionali collant che coprono le dita dei piedi fino alla vita o per le calze al ginocchio indossate con reggicalze e giarrettiere. La combinazione di un perizoma in pizzo o brasiliano o di uno slip con reggiseno o corsetto abbinato, calze alte e reggicalze è una scelta eccellente per un set di lingerie da sposa.

Stile Shapewear, camicie e babydoll

Lo stile shapewear funziona per diverse parti del corpo, l’obiettivo principale è quello di creare una morfologia più lusinghiera. La sposa può optare per un abbigliamento sagomato che copra tutto il corpo o per un modello che si rivolga semplicemente a determinate aree come il petto o la pancia.

I corsetti o i bustier sono perfetti per le donne che vogliono stringere il punto visivo sostenendo, modellando e valorizzando il seno per abiti con scollature profonde.

Ora veniamo a camicie e babydoll, che sono anche opzioni ideali di lingerie sexy per la prima notte di nozze o la luna di miele. Sono disponibili online in un numero infinito di stili e colori. Se preferite qualcosa di femminile che accentui il vostro seno e la forma delle vostre gambe, mascherando sottilmente il vostro girovita, i babydoll sono la scelta ideale per voi. Tendono ad adattarsi comodamente al busto e scorrono liberamente lungo il corpo fino al fondo o a metà delcorpo, e possono essere indossati in una varietà  infintà di stili e colori.

Exit mobile version