Pubblicato il : 25 Giugno 20213 tempo di lettura minimo

Un olio struccante per rimuovere un rossetto opaco 

Il mio primo consiglio è di avere sempre un olio struccante a portata di mano. Queste texture si sono fatte strada nei nostri bagni da qualche anno, perché permettono una rimozione delicata del trucco.  Infatti, per rimuovere facilmente il rossetto, la cui base è grassa, si consiglia di applicare una sostanza grassa sulle labbra. Grasso contro grasso! Uno struccante ad acqua non è quindi molto efficace. L’ideale sarebbe preferire un olio a base vegetale o, in mancanza di questo, uno struccante bifasico.

Non hai più olio struccante a portata di mano? Pensate all’olio di cocco, all’olio di semi d’uva o all’olio d’oliva. Nei commenti di questo articolo, avete anche menzionato l’olio di jojoba come alternativa definitiva. 

Balsamo per labbra per rimuovere il rossetto a lunga durata 

Il balsamo per le labbra come struccante? È un trucco di bellezza poco conosciuto, utile per rimuovere un rossetto liquido particolarmente resistente. Il balsamo per le labbra, grazie alla sua composizione ricca di grassi, rimuove delicatamente il rossetto. Per farlo, basta applicare uno strato di balsamo per labbra sul rossetto liquido e poi pulire con un batuffolo di cotone o un fazzoletto. Se necessario, potete ripetere l’operazione. Può poi essere utile finire bagnando un batuffolo di cotone e/o un fazzoletto per rimuovere l’ultimo residuo. Vedrete presto che questo consiglio è molto efficace. Il balsamo per le labbra è un salvatore multiuso che dovresti avere sempre con te in estate e in inverno.  A proposito, il burro di cacao ha le stesse virtù, buono a sapersi đŸ˜€

Scrub per le labbra, uno struccante efficace!

Così come è essenziale esfoliare regolarmente le labbra per una migliore tenuta del rossetto, perché elimina la piccola pelle morta e le imperfezioni in rilievo, ma sapevi che lo scrub per le labbra potrebbe anche essere un ottimo struccante? Infatti, quando applichi il tuo rossetto opaco ALL TIGERS, si depositerà anche sulla pelle morta, sulle irregolarità della superficie. Pertanto, l’esfoliazione ne facilita la rimozione mentre leviga le labbra. Un consiglio di bellezza 2 in 1 da conservare preziosamente!

Ho condiviso con voi 3 consigli di bellezza da tenere sempre a mente per una rimozione comoda e immediata del trucco delle labbra. E sempre utile quando si tratta di rimuovere il trucco da formule di rossetto ostinate come ALL TIGERS. Infatti, per tutte le circostanze della vita, considerate i nostri consigli per rimuovere una macchia di rossetto da mobili o tessuti.

Altri consigli su beauty-blog.it.