Preparazione al matrimonio

Come rimuovere il trucco da un rossetto a lunga durata?

Un olio struccante per rimuovere un rossetto opaco  Il mio primo consiglio è di avere sempre un olio struccante a portata di mano. Queste texture si sono fatte strada nei nostri bagni da qualche anno, perché permettono una rimozione delicata…

Per saperne di più

Quali tendenze per il matrimonio adottare?

Hai appena risposto di sì alla richiesta di matrimonio del tuo Principe Azzurro? Avete già fissato una data per i festeggiamenti, ma non sapete ancora cosa fare? Sia che stiate pensando di assumere un wedding planner o di fare i…

Per saperne di più

Stampa online biglietti d’auguri personalizzati

Felice anno nuovo ! Questo è il momento di augurare felicità e successo alla vostra famiglia, ai vostri amici e ai vostri contatti di lavoro. Far riaffiorare i ricordi attraverso un biglietto d’auguri è un buon stimolo per  risevegliare i…

Per saperne di più

Creare e stampare annunci di matrimonio semplicemente online

Splendida notizia: siete fidanzati! La seconda ottima notizia è che ha già fissato la data con il suo futuro marito. Avete trovato il luogo ideale per il vostro matrimonio, avete prenotato il catering e tutti quei fornitori di servizi che…

Per saperne di più

Stampa dell’annuncio di matrimonio online

L’annuncio ufficiale dell’unione dei futuri coniugi avviene attraverso la trasmissione dellanotizia . Ha le stesse funzioni di un invito. Invita gli ospiti a partecipare alla cerimonia civile, religiosa o laica e al ricevimento. Stampato su un cartoncino, l’edizione dell’Annuncio può…

Per saperne di più

Un tailleur pantalone per la sposa: come uscire dalquadro tradizionale del matrimonio?

Un abito da sposa perfetto deve essere  elegante, chic, confortevole, ma mette in evidenza anche i vostr ivalori. Deve anche essere in linea con la vostra personalità. Non tutte le donne sognano un  d’abito da principessa per il loro grande…

Per saperne di più

Sala delle feste, castello, ostello: i nostri consigli per scegliere il posto giusto per i vostri festeggiamenti.

Il successo di una festa dipende molto da dove si svolge. Ecco perché è molto importante scegliere un luogo che sia adatto  perfettamente alle vostre feste. State pianificando un evento importante nel prossimo futuro? Allora affidatevi a questi consigli per…

Per saperne di più

Come combattere lo stress dei preparativi del matrimonio?

La pianificazionedel  vostro matrimonio non è un compito facile. Se l’unione perpetuata organizza la vostra vita amorosa e vi rende felici, l’idea di avere un matrimonio di successo, è molto importante per voi e per questo motivo siete molto stressati….

Per saperne di più

Suggerimenti per una proposta di successo

Sei sicuro del tuo amore e sei sicuro che non è mai lei (o lui) quella con cui vuoi condividere il resto della tua vita. Ma come si organizza una proposta di successo? Non abbiate fretta,  nella preparazione una proposta….

Per saperne di più

I passi da seguire per fare una buona lista di nozze

Per essere sicuri di ricevere i regali di cui avete veramente bisogno e per evitare spiacevoli sorprese, è indispensabile fare una lista di nozze. Come tutti gli altri preparativi per il matrimonio, anche per fare una lista di nozze bisogna…

Per saperne di più

Plan du site