Splendida notizia: siete fidanzati!

La seconda ottima notizia è che ha già fissato la data con il suo futuro marito. Avete trovato il luogo ideale per il vostro matrimonio, avete prenotato il catering e tutti quei fornitori di servizi che devono essere prenotati con mesi di anticipo. È arrivato il momento di informare la famiglia e gli amici della data del grande giorno, per  render il vostro invito con un annuncio di matrimonio. Questo sarà inviato a tutti coloro che desiderate parteciperanno  alla cerimonia nuziale, ma sarà diverso o completato per coloro che sono anche invitati alla cena.

Crea il tuo annuncio di matrimonio personalizato

Che il vostro matrimonio abbia un tema, un codice colore o sia semplicemente sotto il segno della gioia e del buon umore, il vostro annuncio di matrimonio deve riflettere i vostri qualità. È il primo pezzo del puzzle del vostro matrimonio, sul quale dovrete mostrare immaginazione e creatività. Chic, carino, romantico, matrimonio nella natura? Annuncio di matrimonio quadrato, rettangolare o panoramico? biglietto semplice o spessa? Uno, due o tre lembi? I siti vi aiutano a creare il vostro annuncio di matrimonio personalizzato. Un designer può dare forma alle vostre idee o fare diverse proposte. A meno che non abbiate già un vostro progetto in mente?

Personalizza il tuo annuncio di matrimonio a tua immagine

Sei senza ispirazione? Non hai il tempo di creare il tuo invito da solo? Nessuno vuole spendere troppo tempo e denaro per le partecipazioni di nozze. Ci sono siti di annunci di matrimonio che offrono molte cornici prestabilite che si possono personalizzare da soli. Vi sarà proposta un'ampia scelta di temi, stili e materiali che soddisferanno senza dubbio i vostri desideri, siano essi classici o originali. La cosa più difficile sarà scegliere! Una volta trovato il vostro preferito, non dovete far altro che integrare i vostri testi e le vostre foto.

Stampa il tuo invito online

Il suo annuncio è ora pronto, convalidato con il signore ed è pronto per essere stampato. Avete due opzioni: stampateli a casa o chiedete che vengano stampati online. Gli inviti arrivano direttamente a casa vostra, insieme alle buste incluse. Basta scrivere i nomi e gli indirizzi... Non conosciamo ancora i vostri ospiti! Oltre alle partecipazioni di nozze, questi siti offrono generalmente inviti a cena, menu', biglietti di ringraziamento, ecc. Tutto è proposto per armonizzare la vostra cancelleria nuziale. Cosa aspetti a rendere la tua vita più facile?