Anche se gli uomini generalmente scelgono di indossare il nero il giorno del loro matrimonio, questo non è un requisito. Altri colori sono perfettamente  adeguati per questa cerimonia. Gli sposi potranno scegliere non solo tra una vasta gamma di abiti, ma anche tra una vasta gamma di colori. Devono solo tenere conto del tema del loro matrimonio, del colore dell'abito della sposa, che è sempre bianco, e infine del loro gusto personale nella moda.

Colori scuri e chic

Tradizionalmente, lo sposo di solito indossa un abito nero. Non importa quali siano i vostri gusti e il tema della vostra festa, non mancherà mai di fare impressione. Basta abbinarlo a una camicia e cravatta o papillon  eleganti . Con il nero non c'è il rischio di commettere un errore. Si abbinerà sempre al vestito del vostro compagno , indipendentemente dal colore. Se siete stanchi di indossare il nero, potete optare per un altro classico altrettanto chic: l'abito da sposa azurro Può anche andare con qualsiasi stile e può anche essere combinato con tutti i tipi di sfumature. Potete indossare un abito azurro per il vostro matrimonio in qualsiasi stagione. D'altra parte, il blu reale sarebbe preferibile se si ha una carnagione opaca.

Abiti più leggeri per una maggiore eleganza

Se desiderate un colore sobrio ma più chiaro per il completo, dovrete scegliere solo il grigio. Più morbido e neutro, vi darà un aspetto molto meno formale del nero. Può essere indossato in qualsiasi momento, indipendentemente dal tema della cerimonia. Un abito grigio può anche essere combinato con accessori più colorati per dare un po' divivacità. Per un look elegante e moderno al tempo stesso, il beige è un must. Questa tonalità è particolarmente indicata per le castagne e le bionde. Ma anche altri uomini possono usarlo per creare un abito da sposa alla moda. Anche se il completo beige sembra più simile all'estate e al caldo, si può comunque indossare in altre stagioni.

Un completo  da sposo per il suo stile

Attualmente, gli stilisti di moda hanno sviluppato una vasta gamma di abiti per soddisfare i desideri di tutti gli sposi. Qualunque sia il vostro stile, potrete trovare la vostra felicità in serbo per voi. Sei un amatore di un look casual, chic, classico, sportivo, vintage, hipster o altro? Trovate il completo perfetto per il vostro matrimonio in un batter d'occhio. Per il vostro matrimonio, potete mostrare un po' di originalità abbandonando la giacca del completo per uno stile più casual. Con una camicia bianca e pantaloni che si abbinano all'abito del vostro compagno , farete anche voi una bella figura. I più audaci scambieranno la camicia bianca con una tonalità più brillante. Ma, fate attenzione a scegliere il taglio di questo tenendo conto della vostra morfologia. Non ha senso investire in una camicia e in pantaloni di marca che semplicemente non si abbinano alla tua personalità .