Suggerimenti per una proposta di successo

Sei sicuro del tuo amore e sei sicuro che non è mai lei (o lui) quella con cui vuoi condividere il resto della tua vita. Ma come si organizza una proposta di successo? Non abbiate fretta,  nella preparazione una proposta. Ecco il segreto per riuscire la vostra proposta  .

Siete sulla stessa lunghezza d’onda?

La prima cosa da considerare prima di inginocchiarti e di entrare in azione, prenditi il tempo di scoprire se anche lui o lei vuole sposarti. Per fare questo, porsi domande sottili come se volesse sposarsi un giorno? Puoi chiedere direttamente alla tua ragazza o puoi confidarti con la sua migliore amica. In questo modo il vostro compagno sarà  capace di chiarire i suoi obiettivi con voi, e perchè non raccogliere alcune informazioni sulla proposta di matrimonio da sogno. Dove? Quando? Come? Tutto questo per evitare di sentire un “no”, e se non si vuole affrontare un fallimento sentimentale.

Deve scegliere il momento giusto per fare questa proposta.

Parlare della propria  proposta di matrimonio è stata sempre un piacere per le future spose. Ma se questo non sarà un successo totale, allora sarà un fallimento totale. Rendi questa proposta un momento memorabile per la persona che ami. Per fare questo, tenete conto della sua personalità. Si baserà sulla tua personalità e su quella del tuo compagno che sceglierai tra una proposta intima e una proposta spettacolare. Se la vostra coppia è un po’ riservata e timida, sarebbe inutile prendere in considerazione una dichiarazione pubblica se questo li mette a disaggio. Affinché la vostra proposta abbia successo, evitate di proporre in una situazione difficile. Scegliete invece un momento speciale come il compleanno del vostro primo appuntamento o durante la fine settimana o le vacanze prese insieme. Portatela in un posto carino per entrambi, come il parco dove vi siete baciati per la prima volta. Non abbiate fretta, se mai ci fosse un evento inaspettato, spingete un po’ indietro il grande momento.

Che regalo offrire?

Anello di fidanzamento, averne uno o no, non è importante, soprattutto se il tuo bilancio non lo permette. Ciò che conta è che la ami e che vuoi condividere il resto della tua vita con lei.Srebbe  meglio non arrivare a mani vuote per fare la sua dichiarazione di matrimonio.

 Che regalo scegliere per gli uomini?

Per gli uomini, prendete un orologio o un altro accessorio alla moda. Un anello è perfetto per le donne perchè permette di esprimere chiaramente le proprie intenzioni. Se non sapete come scegliere un anello di fidanzamento, non esiti  a chiedere ai professionisti abituati a  consigliare le  persone sposate. In alternativa, su Internet, vedrete molti siti che vi mostreranno tutto quello che dovete sapere sulla scelta di un anello di fidanzamento. Stabilite un bilancio realisabile per questo acquisto e non fatevi troppa pressione. La tua futura sposa sarà più commossa dal processo che dal valore  dell’anello.

Quali tendenze per il matrimonio adottare?
Stampa online biglietti d’auguri personalizzati